Foto
Azienda

Nata come impresa famigliare nel 1963, diventa nella sua crescita una sfida alla grande passione per questo lavoro pesante, ma pieno di soddisfazioni.

 

Iscritta alla camera di commercio di Verona come impresa individuale da Pizzini Gioacchino, cresce negli anni grazie al grande impegno e amore per questo lavoro di Gioacchino, realizzando prevalentemente in Bussolengo  numerose costruzioni che ancora sono a testimonianza della  presenza sul territorio  della ditta Pizzini.

 

Nel 1985 entra a farne parte la moglie Recchia Adelina e l’impresa  diventa società in nome collettivo e prende il nome di EDILMARC Snc di Pizzini Gioacchino & C. successivamente nel 1988   si inseriscono  i figli Marco e Andrea che nonostante  entrambi abbiano ottenuto l’abilitazione professionale di geometra, scelgono di intraprendere l’attività in cantiere come il padre Gioacchino svolgendo anche  la parte contabile.

 

Nel 2004 l’impresa  viene trasformata in EDILMARC Srl e viene nominato Pizzini Gioacchino  Presidente e amministratore della società.

L’azienda nel tempo cresce, individuando l’attività prevalente nella costruzione residenziale dove sono presenti finiture di particolare rilievo, come  anche nelle ristrutturazioni civili.

Vengono realizzati anche edifici industriali e commerciali di particolare prestigio.

Esperienza, impegno e grande attenzione hanno fatto in modo che nel tempo sia nato un rapporto di fiducia con clienti e fornitori, garantendo livelli di alta qualità, grazie anche alla continuità e formazione professionale del personale da decenni al servizio dell’azienda, sia in cantiere che in campo amministrativo.

Dopo alcune esperienze di realizzazioni in proprio concluse con successo , l’impresa pone alcuni obbiettivi per il futuro di costruzioni da proporre in vendita diretta confidando in una ripresa economica e nella grande stima che ha per il mercato locale.

 
Register  |  Login